Dragon Ball super: fan immagina il debutto di Shallot con questa magnifica illustrazione!

Dragon Ball super: fan immagina il debutto di Shallot con questa magnifica illustrazione!
di

Dragon Ball è tornato ormai da tempo in cima alle classifiche degli anime più seguiti degli ultimi anni. Grazie al successo di Super e agli incassi da record registrati con l'ultimo film, Toei Animation ha decisamente di che gioire.

Nonostante un ritorno ufficiale dell'anime non sia ancora stato confermato, i fan si stanno tenendo occupati grazie all'enorme numero di spin off, tra cui figurano i seguitissimi Dragon Ball Heroes e Dragon Ball Legends.

Ispirato dal queste due opere, l'utente Twitter IAmTheTrev ha diffuso sulla piattaforma social una bellissima fan art ritraente Shallot, il protagonista di Dragon Ball Legends, ridisegnato nello con lo stile di Super. L'immagine, che potete osservare in calce all'articolo, mostra la trasformazione del personaggio in super saiyan: il design ricorda molto quello di Goku, anche se con una massa muscolare decisamente maggiore.

Shallot è diventato velocemente uno dei personaggi preferiti dalla fanbase di Legends: il guerriero, proveniente dal Pianeta Sadala del settimo universo, è stato creato direttamente dalla penna di Akira Toriyama per partecipare alla saga del torneo del tempo. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Shallot debuttare nell'anime ufficiale? O preferireste qualcun altro? Fatecelo sapere con un commento nel riquadro qui sotto.