Dragon Ball Super, un fan immagina Gohan con il Super Saiyan God

Dragon Ball Super, un fan immagina Gohan con il Super Saiyan God
di

Nonostante Dragon Ball Super lo abbia messo ai margini della narrazione, Gohan resta uno dei personaggi più amati dai fan, complice anche l'immenso potenziale latente che il giovane saiyan ha sempre dimostrato di possedere. Ma come apparirebbe l'iconico personaggio con il Super Saiyan God?

Mentre il web si dimena su chi sia più forte tra Vegeth e Gogeta, gli appassionati ne approfittano per manifestare nelle community dedicate le proprie speranze. Siamo onesti, un po' tutti vorremmo vedere Gohan un po' di più al centro degli eventi, e non più che un mero personaggio secondario. Anche in virtù di questo motivo, è diventata virale l'ultima illustrazione di Cell-Man, un fan che ha provato a immaginare il figlio di Goku nelle vesti del Super Saiyan God, la mitica trasformazione divina.

L'immagine in questione, che potete ammirare in calce alla notizia, favorisce un interessante spunto di riflessione circa la possibilità effettiva che possa accadere. Dopotutto, rivedere Gohan al centro di un arco narrativo potrebbe far bene a un franchise che necessita quotidianamente di una ventata d'aria fresca per non cadere nell'oblio della banalità. Ma a proposito di illustrazioni, che ve ne pare di questo incredibile disegno di Crillin con l'Ultra istinto?

Gli ultimi eventi del capitolo 53 di Dragon Ball Super hanno visto il ritorno del celebre Saiyan, per questo motivo è lecito sperare in un colpo di scena che soddisfi le aspettative dei fan. E voi, invece, cosa ne pensate dell'illustrazione di Gohan SSJ God? Diteci la vostra con un commento qua sotto.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
4