Dragon Ball Super, un fan immagina Vegeta con il Super Saiyan... Green?

Dragon Ball Super, un fan immagina Vegeta con il Super Saiyan... Green?
di

Ormai si sa, è inutile girarci intorno, ma la serie di Dragon Ball Super è stata al centro di potenziamenti incredibilmente colorati per la mitica trasformazione in Super Saiyan. Siamo passati dal rosso del SS God al al SS Blu, per finire, nell'ultimo micidiale colore, quello dell'Ultra Istinto completo.

Tuttavia, è proprio questa magnificenza di colori a rendere speciale e sempre più esplosivo il potere dei Saiyan. La loro abilità nel trasformarsi, inizialmente definita come l'arte di combattere con rabbia ma mantenendo il cuore sereno, si è via via arricchita di importanti novità e power-up.

Dragon Ball Super è stata fondamentale in questo, grazie alla presentazione di un nuovo incredibile potere che poteva eguagliare quello di una divinità: Il SS God e in seguito il SS Blu. Tra di essi, il personaggio che ha ottenuto maggiori risultati grazie ai suoi sforzi è sicuramente Vegeta. Il principe di tutti i Saiyan, infatti, ha dovuto allenarsi avidamente per ottenere i risultati di Goku, dopo l'arco narrativo legato a Lord Beerus. Vegeta, così, dopo diverse peripezie, si è avvicinato sempre di più all'acerrimo rivale, lasciando senza parole i fan.

Ed è proprio a lui e ai suoi sforzi che un fan ha desiderato omaggiarlo con una bellissima illustrazione. Nello specifico, l'illustrazione lo ritrae con un'aura diversa, di colore verde, simbolo del Super Saiyan Green. Ovviamente non è un risultato canonico, ma è più che apprezzabile immaginare il Principe in questa veste del tutto nuova, che è molto meno distante dai colori tanto vivi, come il blu, che ci siamo abituati a vedere in Dragon Ball Super.

Solo pochi giorni fa avevamo potuto ammirare un'illustrazione che mostrava tutte le trasformazioni di Goku in contemporanea. Ed è sempre grazie ai fan che abbiamo potuto assaggiare una reinterpretazione della fusione tra Kale e Caulifla.

Ma voi, invece, cosa ne pensate del Super Saiyan Green? Lo trovate un potere azzardato o una trovata intelligente?

Dragon Ball Super, un fan immagina Vegeta con il Super Saiyan... Green?