Dragon Ball Super: un fan ha immaginato Cabba trasformato in Super Saiyan 3

di

Cabba, come i fan di Dragon Ball Super sapranno, è un Saiyan dell'Universo 6 del pianeta Sadala. Il giovane è stato in grado, nel corso della serie anime, di diventare Super Saiyan sia di primo che di secondo livello, ma il terzo livello gli sembra invece precluso. Una fan art, tuttavia, lo immagina proprio SSJ3.

Il personaggio viene introdotto nel Torneo tra gli Universi 6 e 7 e sin da subito sviluppa un legame particolare con Vegeta, diventandone una sorta di allievo nel momento in cui - durante l'incontro - il principe gli insegna a diventare Super Saiyan.

Al suo esordio, sia nel manga che nell'anime di Dragon Ball Super, il giovane Saiyan non è infatti in grado di attivare la trasformazione nel leggendario guerriero dorato. Saranno le parole e la guida di Vegeta, durante lo scontro, a innescare il power up e a permettere a Cabba di guadagnarsi la fiducia del principe dei Saiyan.

I due si ritrovano poi, di nuovo da avversari, durante il Torneo del Potere: nel corso della competizione, grazie nuovamente agli insegnamenti di Vegeta, Cabba riesce a superare i propri limiti e a diventare Super Saiyan 2, salvo poi essere eliminato e cancellato da Zeno dopo che tutti i suoi compagni sono stati buttati fuori dal ring.

Un utente su Twitter ha pubblicato una sua personale fan art che rielabora il personaggio di Cabba in versione Super Saiyan 3: una trasformazione preclusa a gran parte dei Saiyan creati da Akira Toriyama e raggiunta, di fatto, solo da Goku e Gotenks. in basso vi proponiamo anche una versione a colori.

Certo che, se Vegeta dovesse scoprire che un suo allievo ha raggiunto uno stadio che lui non è mai riuscito a risvegliare, probabilmente si sentirebbe punto profondamente nel proprio orgoglio...

Quanto è interessante?
5