Dragon Ball Super: un fan ironizza sul recolor dei capelli con il Super Saiyan Rainbow

Dragon Ball Super: un fan ironizza sul recolor dei capelli con il Super Saiyan Rainbow
di

In molti l'hanno sempre pensato: le nuove trasformazioni di Dragon Ball Super, per qualche fan, altro non sono che uno scialbo recolor dei capelli originali dei protagonisti. Un appassionato ha però deciso di scherzarci su, proponendo una fan art che ritrae un... Super Saiyan Rainbow!

LO scherzoso artwork ritrae il nostro protagonista, Son Goku, intento in una bizzarra tinta ai capelli. Il protagonista ha colorato la sua chioma di Super Saiyan con colori come il verde, il viola, il rosso e l'azzurro. Il tutto avviene sotto lo sguardo sconvolto della povera Chichi - sulla quale, recentemente, sono emerse discussioni in merito a chi sia stato il miglior genitore per Gohan.

Fantasticando, potremmo ammettere che si tratta di gran parte delle colorazioni dei capelli di molti dei personaggi di Dragon Ball: abbiamo, oltre il biondo del normale Super Saiyan, il verde di Broly in modalità Full Power, l'azzurro del SS Blue e il rosso del SS God, ma anche un viola che potrebbe ricordare la capigliatura di Trunks in Dragon Ball Z o, magari, una sfumatura dei capelli neri di Goku in modalità Ultra Istinto. Mancherebbe, in effetti, l'argento del Migatte no Gokui o il rosa di Black Goku perché il quadro sia completo.

Quella dell'artista può essere considerata una velata critica a ciò che già molti appassionati hanno accusato a Dragon Ball Super: una presunta mancanza di originalità nelle trasformazioni. Voi cosa ne pensate? Ovviamente, invitiamo a prendere l'immagine con leggerezza, scherzandoci su come ha fatto l'artista.