Dragon Ball Super: i fan stanno prendendo in giro Vegeta per via di questa Key Animation

Dragon Ball Super: i fan stanno prendendo in giro Vegeta per via di questa Key Animation
di

Dopo un inizio decisamente difficile, caratterizzato da una forte polemica per via delle pessime animazioni mostrate nei primi episodi, Dragon Ball Super è riuscito a spiccare il volo ed entrare nei cuori di tutti gli appassionati dell'opera di Akira Toriyama.

Il profilo Twitter di @AnimeAjay comunque, uno Youtuber esperto di tutto ciò che riguarda Dragon Ball, ha mostrato un frame tratto dall'episodio 16 dell'anime, intitolato "Vegeta diventa un discepolo di Whis!". Nel corso della puntata, il talentuoso animatore Hisashi Mori ha lavorato personalmente ad una Key Animation con protagonista Vegeta, ritraendolo senza sopracciglia durante uno dei suoi soliti power up. Il risultato finale è osservabile in calce all'articolo.

Neanche a dirlo, i fan hanno iniziato a scherzare su una presunta trasformazione in Super Saiyan 3, livello mai raggiunto dal principe dei Saiyan. A tal proposito, lo stesso Akira Toriyama decise di punzecchiare Vegeta diverse puntate dopo, durante lo scontro con Trunks mostrato nell'episodio 54. Nel corso della puntata infatti, Trunks chiede al padre di "trasformarsi in Super Saiyan 3 come Goku"; stizzito, il principe decide di utilizzare la forma del Super Saiyan Blue per mostrare appieno la propria potenza.

E voi cosa ne dite? Avreste voluto vedere Vegeta Super Saiyan 3? Fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui non abbiate ancora visto il finale di DBS invece, vi ricordiamo che l'anime è attualmente trasmesso su Italia 1 con il doppiaggio italiano!