Dragon Ball Super: un fan realizza una peculiare illustrazione di Merus

Dragon Ball Super: un fan realizza una peculiare illustrazione di Merus
di

All'interno del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, oltre all'antagonista Moro è stato introdotto Merus, un pattugliatore galattico dalle grandi abilità che affianca Goku e Vegeta nella lotta contro il villain.

Il personaggio si è fatto notare sin dall'inizio della saga, riuscendo ad immobilizzare i due Saiyan dopo averli colpiti di sorpresa con la sua arma peculiare. Il guerriero è dotato di una grande intelligenza e freddezza che gli hanno permesso di riportare Moro su Namek.

Mentre Goku e Vegeta hanno atteso nella navicella, a causa della loro impossibilità di combattere nello spazio aperto, Merus è accorso in aiuto del Daikaioshin ingaggiando un combattimento con il potente mago. Grazie alle sue imprevedibili tecniche, integrate ad una notevole rapidità, il pattugliatore galattico è riuscito a teletrasportare Moro sul pianeta di Namek, al fine di permettere ai due Saiyan di liberare tutta la loro forza.

Un utente di reddit ha deciso di omaggiarlo tramite una fan art che lo rappresenta in azione. L'illustrazione è molto curata, e del personaggio viene accentuata la muscolatura e in generale la stazza fisica, che da questa rappresentazione appare davvero notevole.

Anche lo sfondo è molto curato, come la spinta propulsiva che parte dai suoi stivali, un tratto caratteristico che abbiamo imparato a conoscere nel corso della saga corrente.

La data dell'arrivo del nuovo capitolo di Super è stata annunciata, e non vediamo l'ora di sapere come andrà a finire lo scontro tra Goku, Vegeta e il potente Moro. Anche Merus potrebbe aiutare nel combattimento, ma visto l'orgoglio dei due Saiyan, crediamo difficile questa evenienza.

Toyotaro disegnerà delle pagine in più per il Guidebook di Dragon Ball Super, scoprite di più nel nostro articolo.