Dragon Ball Super: un fan realizza una splendida illustrazione di Black

Dragon Ball Super: un fan realizza una splendida illustrazione di Black
di

Dragon Ball Super è una delle serie che stuzzica maggiormente la creatività degli appassionati, affaccendati ad ideare e realizzare versioni dei principali personaggi con alcuni tocchi personali. È proprio questo il caso, un fan ha infatti concepito una dettagliatissima versione di Black.

L'utente in questione, tale Dragon Bof, ha così caricato sul proprio account di Twitter la sua fatica. Questa fantastica fan-art è chiaramente ispirata alle tavole ufficiali di Toyotarō, il disegnatore del manga di Dragon Ball Super, definito dallo stesso Akira Toriyama come suo successore.

Black Goku, la "versione malvagia" del Saiyan protagonista, è uno dei personaggi più caratteristici di Dragon Ball Super, specialmente a causa della sua peculiare trasformazione in Super Saiyan Rosé. Nella continuazione delle avventure narrate in Z, Black viene introdotto per la prima volta come la principale calamità che ha colpito la versione parallela della Terra abitata da Trunks del futuro, il quale, non potendo in alcun modo sconfiggere il possente nemico, è stato costretto a fare nuovamente ritorno (attraverso la macchina del tempo realizzata da Bulma) nella linea temporale a cui siamo abituati, quella dove Goku e Vegeta sono ancora in vita. Solo con il loro aiuto Trunks del futuro è in grado di respingere questa terribile minaccia.

Come affermato in precedenza, molte sono le versioni, anche alternative, ideate dagli appassionati degli eroi dell'opera di Akira Toriyama. Con grande successo, recentemente è stata postato un eccezionale artwork di Vegeta Super Saiyan Green. Ricordiamo infine al lettore che importanti novità sulla Seconda Stagione di Dragon Ball Super dovrebbero giungere la prossima settimana.

Dragon Ball Super: un fan realizza una splendida illustrazione di Black