Dragon Ball Super: un fan realizza Vegeta in versione padre di famiglia

Dragon Ball Super: un fan realizza Vegeta in versione padre di famiglia
di

Un ruolo insolito quello che un fan di Dragon Ball Super , in simpatiche illustrazioni, attribuisce a Vegeta. L'impavido e superbo principe Saiyan viene così raffigurato come un padre di famiglia, intento a svolgere attività quotidiane che mai ci saremmo aspettati che qualcuno avrebbe potuto mostrare.

L'utente DragongarowLEE ha realizzato e postato sul proprio account Twitter quattro diverse vignette che ci palesano un comportamento più "umano" (se così si vuol dire) di Vegeta. Nel primo sketch possiamo vedere la graziosa famiglia nel bel mezzo di quello che dovrebbe essere, dall'abbigliamento di Vegeta e Bulma, un cenone natalizio. Nel mentre Trunks e Bra sono intenti a mangiare, il padre non sembra particolarmente a suo agio in questo inusuale abito.

Nelle due immagini successive Garow ha poi condiviso delle uscite familiari, di cui una ad un festival. Vegeta, Bulma e Trunks indossano dei costumi particolari e delle maschere. Nel mentre la coppia si sta rimpinzando di zucchero filato, il figlioletto sembra pronto a fiondarsi nella bancarella più vicina per acquistare qualche prelibatezza.

La quarta ed ultima illustrazione postata ci mostra Bulma e Trunks intenti a fare shopping con il Saiyan, convincendolo ad indossare pantaloni eleganti ed una camicia con le bretelle. L'outfit designato non è l'ideale per gli standard di Vegeta, disposto a soffrire pur di far felice la sua famiglia.

Il rivale di Goku è sempre al centro delle attenzione del fandom, come dimostrano le numerose fan art a lui dedicate. Recentemente, una di maggior successo è sicuramente quella che ci mostra Vegeta Super Saiyan Green. Sempre restando nell'ambito familiare, impossibile dimenticare l'artwork con Bra.

E voi, credete che questi momenti possano essere in qualche modo plausibili?

Dragon Ball Super: un fan realizza Vegeta in versione padre di famiglia