di

Con l'anime fermo da ormai diversi anni, e bloccato al Torneo del Potere, prima di poter ammirare un adattamento animato della Saga di Granolah il Sopravvissuto probabilmente passerà ancora diverso tempo. Ma non disperate, questa spettacolare videoclip fanmade di Dragon Ball Super allieterà l'attesa.

Con la Saga di Granolah che ha il potenziale per diventare la migliore di Dragon Ball Super, sarebbe davvero uno spreco non vederne mai un adattamento animato. A questa grande pecca, che accompagna il franchise da ormai troppo tempo, ha rimediato un appassionato.

La lunga video clip realizzata dall'artista KameArtZ, che potete vedere in cima all'articolo, anima i primi momenti dell'arco narrativo, partendo dal termine del capitolo 67, ossia dalla scomparsa della testa dell'Androide 73.

Il filmato prosegue poi con l'allenamento di Vegeta, che sotto la guida di Beerus apprende l'Hakai, ossia le devastanti tecniche degli Dei della Distruzione, con la presentazione degli Heeters e con il desiderio di Granolah, il quale intende vendicarsi per l'estinzione della sua razza. I responsabili, Freezer e i Saiyan, conosceranno la sua furia.

Molto probabilmente, però, non sarà il Cerealiano il vero antagonista di questo arco narrativo. La nuova saga di Dragon Ball Super è infatti ancora avvolta da una fitta coltre di nebbia. Ecco previsioni e data di uscita di Dragon Ball Super 72.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4