Dragon Ball Super: un fan rielabora la trasformazione in Super Saiyan Shinka di Vegeta

Dragon Ball Super: un fan rielabora la trasformazione in Super Saiyan Shinka di Vegeta
di

La serie di Dragon Ball Super ha portato importanti novità all’interno dell'universo creato da Toriyama, con l’introduzione degli Dei della Distruzione e degli Angeli, e ha mostrato nuove trasformazioni per Goku e Vegeta. Tra questi si trova il Super Saiyan Blue, che un fan ha voluto omaggiare con una particolare fanart del Principe dei Saiyan.

Durante il Torneo del Potere Goku è riuscito ad utilizzare la tecnica divina dell’Ultra Istinto, e nella stessa occasione, l’orgoglio di Vegeta lo ha spinto a scatenare una nuova forma inedita, il Super Saiyan God Super Saiyan Evolved, chiamata Super Saiyan Blue Shinka nel manga, dove il Principe ha anche appreso nuove tecniche sul pianeta Yardrat, come la Fissione Spirituale Forzata, prima di tornare ad affrontare il pericoloso stregone Molo. Come potete vedere nell’immagine presente in calce, l’utente @Android17simp ha disegnato Vegeta Super Saiyan Blue Shinka senza però inserire l’aura blu che contraddistingue questa forma della razza guerriera, riscontrando anche opinioni positive a riguardo nei commenti.

E voi cosa ne pensate? Preferite vedere un’aura brillante intorno ai combattenti, o preferite una rappresentazione più semplice? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Ricordiamo che una fanart ha mostrato la furia di Goku dagli occhi di Jiren, e vi lasciamo ad un primo assaggio di Dragon Ball Super 2.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1