Dragon Ball Super: i fan sono rimasti scioccati per lo stravolgimento fisico di Vegeta

Dragon Ball Super: i fan sono rimasti scioccati per lo stravolgimento fisico di Vegeta
di

Dragon Ball Super è un midquel di Dragon Ball e, pertanto, ha ripresentato i personaggi principali dell'opera di Akira Toriyama. Oltre Goku, protagonista storico della serie, in questa nuova opera è diventato ancora più preponderante il ruolo di Vegeta che ormai non è più un rivale antagonistico bensì un protagonista in piena regola.

Inizialmente Vegeta era stato presentato in Dragon Ball come un saiyan forte ma relativamente piccolo e mingherlino, specie se paragonato ai suoi vecchi compagni Nappa e Radish. La sua forza però era notevolmente superiore a quella di Goku. Col tempo, il fisico del saiyan è stato però cambiato con una trasformazione quasi definitiva nella saga di Majin Bu e nelle attuali storie di Dragon Ball Super.

In particolare con il salvataggio di Goku nell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super si può notare quanto il saiyan sia cambiato rispetto alle prime apparizioni. I fan in rete hanno deciso di mostrare alcune delle modifiche più grosse, tra cui la crescita in altezza e un forte irrobustimento del fisico. In calce potete notare alcuni esempi con i tweet e, naturalmente, anche qualche battuta goliardica sulla trasformazione ricevuta da Vegeta.

Intanto si avvicina la data di uscita del prossimo capitolo, mentre in rete sono già sbucati i primi spoiler di Dragon Ball Super 61.