Dragon Ball Super: un fan ritrae Ultimate Gohan con lo stile di Shintani

Dragon Ball Super: un fan ritrae Ultimate Gohan con lo stile di Shintani
di

Dragon Ball Super, nonostante qualche piccolo inciampo nel corso dei suoi 131 episodi, è sicuramente riuscito a compiere una missione importante: dare nuova vita al personaggio di Gohan. I disegni di Yamamuro hanno sicuramente aiutato alla ricostruzione del personaggio, ma sarebbe possibile, a livello artistico, fare qualcosa di più?

A questa domanda ha provato a rispondere il giovane artista Princavelli, conosciuto su Twitter come @AubreiPrince, che nel suo artwork settimanale ha provato a dare nuove verve al personaggio. Il disegno, visibile in calce all'articolo, immagina il figlio di Goku disegnato con l'inconfondibile stile di Naohiro Shintani.

Del resto, nei giorni seguenti all'uscita dell'ultimo film della saga, si è spesso discusso della differenza trai due animatori. Le animazioni Dragon Ball Super: Broly presentano tratti più leggeri, sono più fluide e soprattutto risultano molto godibili durante le scene di combattimento. I primi due film di Dragon Ball Super d'altro canto presentano un design dei personaggi più in linea con quello classico di Akira Toriyama, molto esagerato e pomposo.

E voi cosa ne dite? Quale dei due stili vi piace di più? Date un'occhiata all'immagine di copertina e fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto inoltre, non perdete l'occasione per leggere l'incredibile dichiarazione di Yamamuro riguardante proprio la produzione di Dragon Ball Super: Broly.