Dragon Ball Super: fan di Vegeta in massa su Twitter, è trend dopo gli spoiler

Dragon Ball Super: fan di Vegeta in massa su Twitter, è trend dopo gli spoiler
di

La furia di Vegeta e il suo orgoglio hanno scatenato la nascita di una nuova trasformazione in Dragon Ball Super. L'addestramento con Beerus ha dato i suoi frutti, permettendo così al principe dei saiyan di raggiungere l'eterno rivale ma a modo proprio, presentando un nuovo Istinto. Ovviamente tutto ciò ha fatto scatenare i fan di Vegeta.

Come ormai noto da tempo però, anche con queste trasformazioni e mosse inedite, Vegeta ha subito amare sconfitte. I lettori del manga hanno però sperato che questa volta fosse quella buona, con il rivale di Goku capace di riuscire lì dove il protagonista di Dragon Ball Super aveva fallito. Le prime pagine del prossimo capitolo, divulgate da Shueisha ufficialmente, sembravano portare proprio verso quella direzione. Tuttavia alla fine del capitolo la situazione si è ribaltata.

Una pagina di Dragon Ball Super 75 leakata nelle scorse ore ha visto Vegeta al tappeto con Granolah davanti, ancora più potente del saiyan. Non è dato ancora sapere se il guerriero scimmiesco si rialzerà, ma i fan hanno già tempestato Twitter di critiche per l'ennesimo capovolgimento di fronte che vede Vegeta doversi arrendere nonostante tutti gli sforzi fatti.

Per questo l'hashtag Vegeta è diventato trend su Twitter nelle scorse ore, comunicando tutto il disappunto dei lettori. Sembra quindi che neanche questa volta il principe possa fregiarsi di una vittoria importante.