Dragon Ball Super: i fan vorrebbero vedere uno spin-off sull'Universo 6

Dragon Ball Super: i fan vorrebbero vedere uno spin-off sull'Universo 6
di

Nel bene e nel male, i fan di Dragon Ball Super non si dimostrano mai soddisfatti. Nonostante nel ultimo anni abbiamo assistito ad un innalzamento del livello produttivo dei progetti legati al franchise, come visto con Dragon Ball Super: Broly, gli appassionati sperano sempre in qualcosa di più.

Ora, sembra che i fan stiano sperando nella realizzazione di un nuovo progetto legato all'Universo 6. Con la conclusione di una parte importante della versione doppiata di Toonami di Dragon Ball Super, è nato il desiderio di vedere uno spin-off.

Durante il Torneo del Potere abbiamo assistito alla sconfitta dell'Universo 6 e i fan non sono ancora pronti a salutare i personaggi che lo rappresentano. Sui social, come potete leggere anche nell'esempio in calce alla notizia, il fandom di Dragon Ball Super sta chiedendo di avere più contenuti legati all'Universo 6.

Infatti, i Saiyan che popolano l'Universo 6 sono stati un'importante punto di svolta per Super. Abbiamo visto la comparsa di Cabba, che ha raccontato come, nel suo universo di origine, esista ancora un pianeta pieno di Saiyan. Successivamente hanno fatto la loro entrata in scena di Caulifla e Kale, che hanno conquistato l'apprezzamento dei fan che vorrebbero quindi vedere una storia legata a questi personaggi.

Infine, vi consigliamo di dare un'occhiata ad una magnifica illustrazione di Shallot realizzata da un fan.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2