Dragon Ball Super: ecco una fanart di Goku Black diventata virale su Twitter

Dragon Ball Super: ecco una fanart di Goku Black diventata virale su Twitter
di

Dopo i recenti festeggiamenti per i 4 anni di Dragon Ball Super, il web era stato invaso dalle opere dei fan con protagonisti i saiyan creati da Akira Toriyama. Tra le migliori troviamo sicuramente il ritratto di Goku Black creato dall'utente di Twitter @IamTheTrev.

Il disegno, che potete vedere in calce alla notizia, ci mostra l'antagonista principale della Saga di Trunks del Futuro, nella classica posa beffarda e sicura di sé che lo contraddistingue. I fan dell'artista apprezzano soprattutto la sua cura per i dettagli, come potete notare dalla presenza su Goku Black di uno degli orecchini Potara e dall'Anello del Tempo sulla mano destra. Le linee e i colori inoltre lo rendono molto simile ad un'immagine ufficiale dell'anime.

Possiamo capire come la tragica saga sia rimasta nei cuori degli appassionati, il futuro e l'universo stesso sono stati minacciati dalla potenza di Zamasu, tanto che Trunks decide di viaggiare di nuovo indietro nel tempo, per sventare la minaccia di Goku Black sul nascere.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Super è tornato nella programmazione di Italia 2, anche se non sappiamo ancora se verranno ripetute le stesse puntate andate in onda o se continueremo ad appassionarci con le nuove avventure di Son Goku e dei suoi amici.

Quanto è interessante?
2