Dragon Ball Super: un nuovo film è già in cantiere? La conferma dal romanzo di Super Hero

Dragon Ball Super: un nuovo film è già in cantiere? La conferma dal romanzo di Super Hero
di

In attesa del debutto di Dragon Ball Super: Super Hero nei cinema italiani, dal 29 settembre con Crunchyroll, TOEI Animation ha lo sguardo già rivolto verso il futuro. Un clamoroso indizio, conferma che un nuovo lungometraggio del franchise è già in fase di produzione.

La compagnia giapponese sta minacciando azioni legali verso coloro i quali diffondono streaming illegali di Dragon Ball Super: Super Hero. Tuttavia, un occhio è puntato verso il futuro e la conferma sembrerebbe arrivare dalla novel tratta dal film.

Come vediamo dal tweet in calce, proveniente dal romanzo di Dragon Ball Super: Super Hero e condiviso dall'insider @DBSChronicles, dopo lo scambio di battute finali tra Bulma e Whis, che finalmente risponde alle chiamate di soccorso, ai lettori viene fornito un indizio sul futuro della serie.

Probabilmente, nel 2023 tornerà l'anime di Dragon Ball Super, ma successivamente vedremo anche un nuovo film. Gli ultimi versi della novel, indirizzano i lettori infatti verso una nuova avventura ambientata nel mondo di Dragon Ball. E chissà quale tipo d'incidente accadrà in futuro.

I versetti finali, si aggiungono alle parole del producer Iyoku, che aveva parlato dei lavori sull'anime di Dragon Ball Super, dando forma a una vera e propria conferma. Un nuovo film di Dragon Ball Super, si farà, ma solamente tra qualche anno.