Dragon Ball Super: la folle Fusion tra Vegeth e Gogeta secondo un fan

Dragon Ball Super: la folle Fusion tra Vegeth e Gogeta secondo un fan
di

Sappiamo tutti che, dopo i recenti avvenimenti di Dragon Ball Super, Vegeth e Gogeta sono due facce della stessa medaglia - soprattutto dopo che abbiamo appurato chi sia la Fusion più forte. Un fan, però, ha immaginato un livello successivo: la folle unione tra questi due guerrieri!

Se ve lo state già chiedendo, no, non si tratta di materiale ufficiale e neanche di un clamoroso 'what if' immaginato in Super Dragon Ball Heroes - non dovrebbe stupire, visto che l'anime promozionale ci ha mostrato persino Vegeth Super Saiyan 4. Si tratta, infatti, di una mod che un fan ha applicato nel videogioco Dragon Ball Xenoverse 2.

In questa mod vediamo Gogeta e Vegeth - entrambi in versione Super Saiyan Blue - dar vita a un guerriero con la danza Metamor! Il folle risultato è un combattente che indossa gli abiti di Vegeth ma anche il gilet da metamoriano di Gogeta, mentre il ciuffo sulla fronte è più mosso del solito.

Si tratta, ovviamente, di una prospettiva irrealizzabile: d'altronde parliamo di due Fusion delle medesime due persone, ovvero Goku e Vegeta, ma in modalità differenti. Vegeth nasce dall'unione con i Potara, mentre Gogeta dalla consueta Fusion Dance.

L'unico modo in cui questi due lottatori potrebbero fondersi sul serio è che, come già avvenuto nei primi episodi di Super Dragon Ball Heroes, Goku e Vegeta dell'Universo 7 incontrino Xeno Goku e Xeno Vegeta, in modo da attuare questa bizzarra unione.

Ma come si chiamerebbe la Fusion in questione? Gogeth?