Dragon Ball Super: la forma completa dell'Ultra Istinto è vicinissima al debutto!

di

L'Ultra Istinto, modalità sfoggiata da Goku negli ultimi episodi di Dragon Ball Super, non si è ancora mostrato nella sua massima potenza. La musica potrebbe cambiare davvero molto presto, già nelle prossime puntate dell'anime di Akira Toriyama.

Siamo infatti venuti a conoscenza di una prima e rudimentale traduzione del titolo dell'episodio 123 di Dragon Ball Super: secondo gli affidabili ragazzi di GovetaXV, che hanno fornito un primo sguardo alla traslitterazione dalla lingua giapponese, proprio in questo episodio vedremo la forma finale dell'Ultra Istinto.

Lo capiamo proprio dal titolo, che dovrebbe essere più o meno il seguente, tenendo conto anche della traduzione in lingua nostrana: "La piena armonia del corpo e dello spirito: massima potenza rilasciata!". Nel tweet che vi riportiamo in calce all'articolo trovate anche le similitudini tra i sostantivi in giapponese e in inglese, a riprova dell'attendibilità della traduzione.

È chiaro che, se il titolo dovesse essere confermato, i termini utilizzati fanno riferimento alla piena padronanza dell'Ultra Istinto: ricordiamo, infatti, che Goku padroneggia soltanto metà di questa modalità divina, quella relativa alla fase difensiva e allo schivare i colpi - tant'è che si è vociferato a lungo sul fatto che Vegeta, dal canto suo, potesse sbloccare la parte offensiva dell'Ultra Istinto andandosi a completare con il suo rivale.

Ogni dubbio sarà sciolto nelle prossime settimane, quando ci avvicineremo all'episodio 123 di Dragon Ball Super, che sarà trasmesso il 14 gennaio 2018.

Quanto è interessante?
4