Dragon Ball Super: quale sarà la forma finale di Vegeta Ultra Ego?

Dragon Ball Super: quale sarà la forma finale di Vegeta Ultra Ego?
di

Secondo larga parte della community di Dragon Ball Super il nostro eroe, Vegeta, non ha ancora sfoderato tutto il potenziale dell'Ultra Ego. Anzi, è opinione comune che il Principe dei Saiyan abbia mostrato solo una piccola parte della tecnica divina incentrata sul potere dell'hakai.

La Saga del Sopravvissuto Granolah terminerà a breve, lo stesso editor della rivista V-JUMP, Victory Uchida, lo ha confermato agli inizi del 2022 preannunciando anche una sorpresa imminente. Non sappiamo a cosa si riferisca l'editor, ma in molti si augurano che i riflettori possano continuare ad essere puntati proprio su Vegeta che finalmente ha recuperato il gap Goku.

L'Ultra Ego si è dimostrato essere estremamente potente ma soprattutto dagli enormi margini di miglioramento. A tal proposito, l'artista di nome Mastar ha provato persino ad immaginare quale sarebbe la forma definitiva della nuova tecnica di Vegeta in un'illustrazione, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia. Per diversi utenti, dunque, la forma finale dell'Ultra Ego sarà caratterizzata da un mix tra il Super Saiyan 3 e i colori violacei già confermati per questo power-up.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa interpretazione di Vegeta con l'Ultra Ego nella sua forma definitiva, vi piace l'idea? Diteci la vostra opinione a riguardo, come al solito, con un commento qua sotto.