Dragon Ball Super: la nuova forma di Vegeta è la migliore apparsa nella serie?

Dragon Ball Super: la nuova forma di Vegeta è la migliore apparsa nella serie?
di

La più grande novità introdotta nel capitolo 74 di Dragon Ball Super è indubbiamente l'ultima trasformazione di Vegeta, denominata come Distruttore Divino, che deriverebbe dagli intensi allenamenti con Beerus. Molti appassionati sono entusiasti del nuovo design, giudicandolo persino superiore a qualsiasi altra forma vista in Super, è davvero così?

Nel corso dei diversi archi narrativi che hanno composto finora la storia della serie sono state introdotti diversi stadi evolutivi e trasformazioni, che si presentavano per lo più attraverso un cambio di colore dei capelli dei due protagonisti principali, considerando anche Black Goku e il Super Saiyan Rosé della saga di Trunks dal Futuro.

L'opinione riguardo la superiorità del Distruttore Divino a qualsiasi altro tipo di trasformazione visto finora, Super Saiyan God e Super Saiyan Blue, è emersa in seguito al provocatorio post di @tfwPhoebe, riportato in calce. Come specificato la nuova forma di Vegeta sarebbe migliore, e con un design più originale rispetto agli stadi evolutivi sopracitati. Questa affermazione ha ricevuto numerosi commenti, molti dei quali discordanti. Voi cosa ne pensate? Pensate che l'ultima trasformazione del Principe dei Saiyan sia la migliore di Dragon Ball Super? Fatecelo sapere con un commento.

Ricordiamo che è stata rivelata la cover del volume 16 della serie, e in attesa delle vostre risposte vi lasciamo alla nostra opinione riguardo la nuova forma di Vegeta.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2