Dragon Ball Super: al via la formazione del Team 7 nelle repliche su Italia 2

Dragon Ball Super: al via la formazione del Team 7 nelle repliche su Italia 2
di

Nel corso delle prossime repliche di Dragon Ball Super, che andranno in onda sul canale Mediaset Italia 2 il lunedì sera, andremo ad assistere alla conclusione del mini-torneo e all'inizio della costituzione della Squadra del 7° Universo che parteciperà Torneo del Potere.

Di seguito vi proponiamo, come ogni domenica, i titoli e le sinossi degli episodi di Dragon Ball Super che lunedì 3 giugno potremo rivedere sulla rete Mediaset Italia 2.

Episodio 81 - Bergamo il distruttore vs Goku! chi dimostrera' di essere il piu' forte?

  • Data: lunedì 3 giugno, 21:18 - 21:47
  • Trama: "Gli incontri dimostrativi terminano con lo scontro tra Goku e Bergamo, un colossale avversario che però deve fare i conti con i poteri divini del Saiyan. Alla fine del duello, il Gran Sacerdote illustrerà a tutti gli Universi presenti le regole e le condizioni del Torneo del Potere."

Episodio 82 - Goku la deve pagare! scende in campo Toppo, il guerriero della giustizia!

  • Data: lunedì 3 giugno, 21:47 - 22:18
  • Trama: "L'entusiasmo di Goku lo porta a scatenare le ire di Toppo, un guerriero dell'Undicesimo Universo. Quest'ultimo decide di sfidare Kakaroth e gli rivela l'esistenza di un guerriero superiore persino a un dio della distruzione: il misterioso Jiren."

Episodio 83 - La squadra del settimo universo! chi sono i dieci combattenti piu' forti?

  • Data: lunedì 3 giugno, 22:18 - 22:47
  • Trama: "Goku deve radunare altri 9 combattenti per prendere parte al Torneo del Potere, con meno di 40 ore a disposizione per trovare i profili ideali. Gohan sembra essere dalla sua parte, bisognerà poi interpellare Crili e C-18, nel mentre Vegeta pare deciso a non combattere."

Episodio 84 - Goku ingaggia nuovi combattenti: Crili e C-18.

  • Data: lunedì 3 giugno, 22:47 - 23:14
  • Trama: "L'Androide 18 e suo marito sembrano essere intenzionati a partecipare al Torneo del Potere, con Gohan che decide di testare le loro abilità in un combattimento amichevole. In seguito Goku apprende novità sulla posizione di C-17, a cui vuole chiedere di unirsi al team dell'Universo 7."
Ricordiamo infine ai lettore dell'interruzione della trasmissione di Dragon Ball Super da parte di Mediaset. Gli episodi inediti (con il doppiaggio italiano) non andranno momentaneamente più in onda nella seconda serata di sabato.