Dragon Ball Super: la furia di Vegeta ridisegnata con lo stile di Shintani

Dragon Ball Super: la furia di Vegeta ridisegnata con lo stile di Shintani
di

Nonostante il prossimo film di Dragon Ball Super sarà molto diverso a livello tecnico dal precedente lungometraggio, con uno staff completamente diverso rispetto a DBS: Broly, i fan sono comunque molto legati all'iconico character design di Naohiro Shintani che ha modernizzato il franchise.

Lo stile più morbido e il tratto più abbozzato del designer hanno contribuito al successo della precedente pellicola che al livello artistico ha riscosso l'apprezzamento di quasi tutto il pubblico. Dragon Ball Super: Super Hero, invece, sembra che ricorrerà maggiormente alla CGI, una tecnica che TOEI Animation sta sperimentando ormai da diversi anni.

Ad ogni modo, una delle scene più iconiche della serie televisiva è la rabbia che Vegeta scatena contro Beerus quando il dio della distruzione schiaffeggia sua moglie il giorno del suo compleanno. Quell'epico momento è stato così reinterpretato dall'artista mattia_marin che ha ridisegnato l'ira del Principe dei Saiyan proprio con lo stile di Shintani, illustrazione che potete ammirare tra l'altro in calce alla notizia.

E voi, dunque, cosa ne pensate di questa originale reinterpretazione della rabbia di Vegeta? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2