Dragon Ball Super: il futuro del franchise tra il ritorno dell'anime e un nuovo film

Dragon Ball Super: il futuro del franchise tra il ritorno dell'anime e un nuovo film
di

Dalla conclusione dell'anime di Dragon Ball Super, nel marzo del 2018, la community di appassionati continua a chiedere a gran voce il ritorno della trasposizione, desiderosa di vedere come verranno rappresentate alcune delle migliori scene della serie. Stando ai nuovi dettagli di un insider il ritorno sarebbe piuttosto vicino.

Come potete infatti vedere dal post riportato in calce, e condiviso su Twitter da @DBSChronicles, sembrerebbe che gli episodi successivi alla saga della Sopravvivenza dell’Universo sono già in produzione e verranno trasmessi a cadenza settimanale a partire da un generico 2023. Inoltre, come era già emerso anche dalle interviste al maestro Akira Toriyama in seguito all’uscita dell’ultima pellicola, un nuovo film è già nella fase di pre produzione, e possiamo supporre che sarà ambientato dopo gli eventi raccontati in Dragon Ball Super: Super Hero.

Prima di concludere il messaggio con un “per ora è tutto” anticipando futuri leak e dettagli, l’insider ha specificato che TOEI Animation avrebbe intenzione di pubblicare un film di Dragon Ball circa ogni due o tre anni. Queste informazioni, unite al post di un altro insider riguardo la ripresa dell'anime sembrerebbero finalmente confermare che presto rivedremo in azione Goku, Vegeta e gli altri in una trasposizione che porterà su schermo alcuni dei momenti più acclamati di Dragon Ball Super, soprattutto riguardo la saga dei prigionieri della pattuglia galattica e dello stregone Molo. Diteci cosa ne pensate nei commenti.