Dragon Ball Super: Gogeta ma con i capelli rossi del Super Saiyan God in questa fanart

Dragon Ball Super: Gogeta ma con i capelli rossi del Super Saiyan God in questa fanart
di

Fin da quando furono introdotte le due varianti delle fusioni, quella con gli orecchini Potara e quella con la danza Metamor, i fan hanno sempre dibattuto su chi fosse il più forte tra Gogeta e Vegeth. Entrambe le versioni sono tornate in Dragon Ball Super nel corso degli ultimi anni, grazie a varie occasioni.

La comparsa ufficiale di Gogeta è avvenuta nel film Dragon Ball Super: Broly. Questa è stata la sua prima apparizione ufficiale, dato che fu presentato inizialmente negli anni '90 nel film "Il diabolico guerriero degli inferi", non appartenente alla timeline canonica. Ciò ha fatto felici diversi fan che hanno visto il potente saiyan affrontare Broly, prima nello stato normale e poi in quello di Super Saiyan Blue.

Gogeta ha però saltato una fase. Per questo il fan Renaldo, appassionato del mondo di Dragon Ball Super, ha pensato di ricolorare una delle scene del film per realizzare un Gogeta Super Saiyan God. La fusione ottiene così i capelli rossi e gli occhi dello stesso colore, diventando più forte dello stato normale anche se meno forte di quello God.

E ora invece ci si chiede se Gogeta userà l'Ultra Istinto o l'Ultra Ego nella sua futura apparizione nel manga, nell'anime o in un prossimo film della saga.

Quanto è interessante?
4