Dragon Ball Super: Gogeta Super Saiyan 4 Ultra Istinto Perfetto prende vita in una fanart

Dragon Ball Super: Gogeta Super Saiyan 4 Ultra Istinto Perfetto prende vita in una fanart
di

Sin dall'uscita di Dragon Ball Super, gli appassionati del brand si sono divisi in due fazioni: da una parte troviamo i sostenitori della nuova saga, dall'altra, invece, troviamo una schiera di affezionati che avrebbe voluto una riedizione di Dragon Ball GT. Per accontentare entrambe le parti, su Instagram è stato creato un particolare crossover.

Una delle principali discussioni su Dragon Ball è il reale potere combattivo dei protagonisti. Chi è il più forte? Broly, Jiren o Goku? Per chiudere definitivamente questa discussione, InkArtLuis ha dato vita al guerriero definitivo, e sappiate che la risposta non include nessuno dei tre personaggi citati.

L'artista, sul proprio profilo Instagram, ha immaginato un particolarissimo crossover tra Dragon Ball Super e Dragon Ball GT e ha dato vita a Gogeta Super Saiyan 4 Ultra Istinto Perfetto. Il personaggio è visivamente impressionante ed emana potenza anche a una semplice prima occhiata. Questa fusione tra Goku e Vegeta riesce a sfruttare il potenziale completo dell'Ultra Istinto e l'aggiunta del Super Saiyan 4 è fenomenale.

Gogeta è diventato un personaggio canonico grazie all'apparizione nell'ultimo film del franchise, Dragon Ball Super: Broly. Se questa sorte dovesse toccare anche il Super Saiyan 4, questa trasformazione creata dall'artista potrebbe non essere più così tanto immaginaria. Dragon Ball Super ha decisamente bisogno di rinnovarsi e questa nuova trasformazione potrebbe dare quella spinta che manca al franchise. Dunque, al termine dell'arco narrativo di Molo di Dragon Ball Super, il Super Saiyan 4 potrebbe apparire ufficialmente.