Dragon Ball Super: Gogeta in Ultra Istinto e in Ultra Ego, una fanart con la doppia fusion

Dragon Ball Super: Gogeta in Ultra Istinto e in Ultra Ego, una fanart con la doppia fusion
di

L'Ultra Istinto è stato presentato durante la saga del Torneo del Potere, mentre recentemente il manga di Dragon Ball Super ha introdotto l'Ultra Ego. Due poteri di origine diversa e con effetti diversi ma che portano nuovamente Goku e Vegeta sullo stesso livello. Per ora non sappiamo quale sia il più forte tra Ultra Istinto e Ultra Ego.

Questi due poteri aprono però anche un altro scenario: le fusioni Gogeta e Vegeth useranno l'Ultra Istinto o l'Ultra Ego? Una risposta potrebbe arrivare anche in Dragon Ball Super 76, dove Goku e Vegeta rischiano di brutto e potrebbero salvarsi solo grazie a una di queste due fusioni. Se dovessero usare l'unione dei loro corpi, allora si creerebbe effettivamente questa situazione in cui bisognerà scegliere quale trasformazione usare.

L'illustratore Creative_One15 su Twitter ha deciso di dare vita a entrambe le ipotesi con due disegni. In basso vediamo il tweet con l'illustrazione di Gogeta in Ultra Istinto a sinistra, con aura argentata e brillante, uno sguardo più calmo e una posa da combattimento, mentre a destra c'è Gogeta in Ultra Ego, con uno sguardo più cattivo e reso più incisivo dall'assenza di sopracciglia più un'aura viola fulminante.

Quale preferireste vedere in Dragon Ball Super?