Dragon Ball Super: Gohan raggiunge l'Ultra Istinto in questo meraviglioso artwork fanmade

Dragon Ball Super: Gohan raggiunge l'Ultra Istinto in questo meraviglioso artwork fanmade
di

Uno dei personaggi più promettenti di Dragon Ball Z è stato indubbiamente Gohan, il quale sembrava destinato a succedere a suo padre. Tuttavia, odiando i combattimenti ed essendosi concentrato sulla famiglia e gli studi, in Dragon Ball Super ha perso completamente il suo istinto battagliero. Ma non nella mente di un fan.

All'alba della serie creata da Toyotaro e Toriyama, il primogenito di Goku e Chichi aveva deciso di tuffarsi completamente nel ruolo di padre di famiglia, abbandonando per sempre gli allenamenti. Tuttavia, dopo la resurrezione di Freezer, Gohan si è reso conto che per proteggere sua moglie Videl e la piccola Pan avrebbe dovuto combattere ancora una volta.

Allenandosi ancora una volta al fianco di Piccolo, Gohan ha in brevissimo tempo raggiunto nuovamente il top della sua forma, per poi andare oltre nel corso della Saga del Torneo del Potere. Tuttavia, da quel momento il personaggio è completamente scomparso dai radar, lasciando Goku e Vegeta come unici difensori della Terra contro Molo, e ora contro Granolah.

Il fandom, però, ama Gohan e un suo ammiratore gli ha reso omaggio dando vita a una splendida illustrazione in cui raggiunge l'Ultra Istinto. Con indosso la tuta da combattimento di Piccolo, logora e strappata a causa di una battaglia, il giovane Saiyan esibisce tutta la sua potenza, in questo modo probabilmente pari a quella di suo padre Goku.

Cosa ve ne pare di questo artwork? Credete che Gohan, un giorno, tornerà a essere un grande protagonista? Nel frattempo, in Dragon Ball Super 73 Granolah ha utilizzato una nuova tecnica. Scopriamo le caratteristiche di Vegeta, sarà il suo turno in questa saga di Dragon Ball Super?