Dragon Ball Super: Gohan si scatenerà negli episodi su Italia 1 del 2 marzo

Dragon Ball Super: Gohan si scatenerà negli episodi su Italia 1 del 2 marzo
di

L'appuntamento con il Torneo del Potere di Dragon Ball Super sta per rinnovarsi per i fan italiani: sabato 2 marzo arrivano tre nuovi episodi doppiati, sempre su Italia 1 a partire dalle ore 23:10. Scopriamo cosa accadrà, senza fare troppi spoiler.

Le puntate che saranno trasmesse sono le numero 80, 81 e 82.

L'episodio 80 si intitola "Risveglia il tuo spirito di combattente! L'incontro di Gohan!". Il figlio di Goku, infatti, dovrà fare appello a tutte le sue forze per sconfiggere Lavander, il secondo combattente dell'Universo 9 che affronta alcuni esponenti del Settimo Universo nel Torneo dimostrativo prima della competizione ufficiale. Non sarà facile, poiché il nemico secerne un potente veleno che fa perdere la vista al povero Son Gohan.

L'episodio 81 si intitola "Bergamo il distruttore vs Goku! Chi dimostrerà di essere il più forte?". Gli incontri dimostrativi terminano con Goku vs Bergamo, un colossale avversario che però deve fare i conti con i poteri divini del saiyan. Alla fine del duello, finalmente il Gran Sacerdote illustrerà a tutti gli Universi presenti le regole e le condizioni del Torneo del Potere.

Infine, l'episodio 82 porta il seguente titolo: "Goku la deve pagare! Scende in campo Toppo, il guerriero della giustizia". L'entusiasmo di Goku lo porta a scatenare le ire di Toppo, un guerriero dell'Undicesimo Universo. Quest'ultimo decide di sfidare Kakaroth e gli rivela l'esistenza di un guerriero superiore persino a un dio della distruzione: il misterioso Jiren...

L'appuntamento con Dragon Ball Super, quindi, si rinnova domani sera, sabato 2 marzo. Su Italia 1, a partire dalle ore 23:00.