Dragon Ball Super: Goku bambino risveglia l'Ultra Istinto in una nostalgica fanart

Dragon Ball Super: Goku bambino risveglia l'Ultra Istinto in una nostalgica fanart
di

Le novità introdotte nella serie Dragon Ball Super sono molteplici, e hanno cambiato radicalmente l'universo creato da Toriyama. La presenza di Angeli e Dei della Distruzione, così come l'aggiunta di nuove trasformazioni e di nuove tecniche, hanno portato Goku e Vegeta ad affrontare nemici sempre più potenti, come Molo o l'attuale Granolah.

Questa evoluzione naturale del franchise ha causato una separazione molto marcata rispetto alle origini della serie, dove i combattimenti apparivano più coreografici, e quando ancora non esisteva il concetto di Super Saiyan, o tecniche come la trasmissione istantanea o la Sfera Genkidama. Attualmente Goku sta cercando di padroneggiare l'Ultra Istinto, una tecnica divina basata sul raggiungimento di uno stato mentale così equilibrato da permettere una reazione automatica del corpo agli attacchi nemici.

Ricordando uno degli scontri più importanti della serie originale, l'artista @sevensignsart ha voluto unire il passato del franchise con il presente. Come potete vedere infatti vedere dal post riportato in calce alla notizia, Goku bambino si teletrasporta alle spalle del Grande Mago Piccolo, pronto a lanciare la sua Kamehameha, avvolto nell'aura distintiva dell'Ultra Istinto Incompleto.

Ricordiamo che Vegeta ha ottenuto tre splendide figure da LX Studio, e vi lasciamo riscoprire i 5 desideri più importanti espressi con le Sfere del Drago.