Dragon Ball Super: Goku e compagni festeggiano il finale di saga!

Dragon Ball Super: Goku e compagni festeggiano il finale di saga!
di

Tra le pagine di Dragon Ball Super la saga di Molo è finalmente giunta al termine. Scopriamo come Goku ed i suoi amici hanno festeggiato la vittoria contro il malvagio stregone.

A seguito di un'estenuante battaglia, il protagonista del manga disegnato da Toyotaro, grazie all'energia dei propri compagni e degli abitanti della Terra nonché una maggiore abilità nell'utilizzo dell'Ultra Istinto, è finalmente riuscito a sconfiggere il Divoratore di Pianeti. Attualmente la storia sta procedendo verso un ulteriore arco narrativo dedicato a Granolla il Sopravvissuto, un nuovo personaggio di Dragon Ball Super, che recentemente abbiamo potuto vedere a colori, il quale sembra essere alla ricerca di OG73-I, un soldato liberato dalla Prigione Galattica grazie ad un desiderio espresso da Molo.

Prima di procedere con nuove battaglie però abbiamo la possibilità di osservare i Guerrieri Z mentre festeggiano la sconfitta del precedente antagonista. In particolare vediamo il gruppo di protagonisti intento a mangiare e divertirsi, inoltre la Pattuglia Galattica dona delle onorificenze a Goku, Vegeta, Majin Bu, Jaco e Merus. Quest'ultimo aveva dato la vita durante lo scontro col potente nemico per poi venire resuscitato al termine dello stesso senza i propri poteri da angelo, continuando così ad adempiere al proprio ruolo di Pattugliatore Galattico.

Abbiamo così potuto notare come gli eroi della saga, ideata da Akira Toriyama, riescano a godersi i momenti di pace prima dell'arrivo di una nuova minaccia, la quale verrà presentata nella nuova parte della storia di Dragon Ball Super che però potrebbe essere un ripiego.

Voi cosa ne pensate del finale dell'arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
2