Dragon Ball Super: Goku dovrà formare una squadra negli episodi su Italia 1 del 9 marzo

Dragon Ball Super: Goku dovrà formare una squadra negli episodi su Italia 1 del 9 marzo
di

Sabato 9 marzo Italia 1 manderà in onda gli episodi inediti di Dragon Ball Super: parliamo delle puntate numero 83, 84 e 85. Dopo il salto trovate tutte le informazioni su cosa accadrà, cercando di riservarvi il numero minore possibile di spoiler.

L'episodio 83 si intitola "La squadra del settimo universo! Chi sono i dieci combattenti più forti?". Dopo aver partecipato al Torneo dimostrativo, il protagonista deve radunare altri 9 combattenti per prendere parte al Torneo del Potere e ha meno di 40 ore per trovare i profili ideali. Gohan sembra essere dalla sua parte, e ci sarà da interpellare Crili e C-18, ma sembra che Vegeta sia deciso a non combattere...

L'episodio 84 si intitola "Goku ingaggia nuovi combattenti: Crili e C-18". L'Androide 18 e suo marito sembrano essere intenzionati a partecipare al Torneo del Potere, ma Gohan decide di testare le loro abilità in un combattimento amichevole. In seguito Goku apprende novità sull'ubicazione di C-17, a cui vuole chiedere di unirsi al team dell'Universo 7.

L'episodio 85, infine, porta il seguente titolo: "Fermento negli universi: motivazioni diverse per un solo obiettivo". Negli altri universi prendono forma i team che parteciperanno al Torneo. Goku, invece, prima di recarsi da C-17 decide di sfidare Majin Bu: il demone rosa, in questa occasione, sfoggerà una sorta di trasformazione inedita.

Ricordiamo che l'appuntamento con Dragon Ball Super si rinnova sabato 9 marzo, in seconda serata a partire dalle 23:10, su Italia 1.

Quanto è interessante?
2