Dragon Ball Super: Goku fatica a reggere l'Ultra Istinto sabato 18 maggio su Italia 1

Dragon Ball Super: Goku fatica a reggere l'Ultra Istinto sabato 18 maggio su Italia 1
di

Il Torneo del Potere proseguirà su Italia 1 sabato 18 maggio: gli episodi 111, 112 e 113 di Dragon Ball Super, trasmessi in seconda serata il prossimo weekend, ci mostreranno le difficoltà di Goku nel gestire l'Ultra Istinto! Dopo lo scontro con Jiren, Caulifla giungerà in soccorso del Saiyan.

Come accade oramai di consueto, ogni fine settimana gli episodi inediti di Dragon Ball Super tornano su Italia 1 in seconda serata. L'appuntamento è sabato 18 maggio, a partire dalle 23:22. Vediamo insieme le prime anticipazioni, disponibili grazie alla guida TV Mediaset.

Episodio 111 - Una straordinaria battaglia extra dimensionale! Hit vs Jiren!

  • Data: sabato 18 maggio, 23:22 - 23:50
  • Trama: "Lo scontro tra Goku e Jiren e' finito con la temporanea sconfitta del Saiyan, che non ha retto l'ultra istinto."

Episodio 112- Quando un Saiyan promette! La decisione di Vegeta!

  • Data: sabato 18 maggio, domenica 19 maggio, 23:50 - 00:15
  • Trama: "Hit è stato eliminato e Jiren si ritira in meditazione, poiche' nessuno degli avversari rimasti pare all'altezza di affrontarlo."

Episodio 113 - Scontro entusiasmante! Un'altra folle sfida tra Saiyan!

  • Data: domenica 19 maggio, 00:15 - 00:44
  • Trama: "Grazie allintervento di Cabba contro Monna, Caulifla ha avuto tempo di recuperare le forze e aiutare Goku."
Nel mentre, ricordiamo ai lettori che nella giornata di giovedì 9 maggio, i fan della fatica di Akira Toriyama hanno festeggiato il "Goku Day". Numerose le fanart di Goku che sono state diffuse sul web. La stessa Toei Animation ha postato messaggio celebrativo su Twitter. Lo studio d'animazione della trasposizione animata di Dragon Ball Super ha sottolineato la grande longevità della serie ed esaltato il percorso di crescita del Saiyan più forte.

Seguirete i nuovi episodi di Dragon Ball Super? L'appuntamento è su Italia 1!