Dragon Ball Super, Goku migliorerà ancora: la superiorità di Broly e non solo

Dragon Ball Super, Goku migliorerà ancora: la superiorità di Broly e non solo
di

Dragon Ball Super continuerà a lungo, o quantomeno non terminerà nell'immediato futuro dal momento che Akira Toriyama e Toyotaro hanno ancora tante carte da giocare. Nonostante Goku sia migliorato davvero tanto nelle ultime saghe, il nostro eroe ha ancora enormi margini per diventare ulteriormente più forte.

Il settimo universo non è infatti che al fanalino di coda dei 12 universi totali accennati in Dragon Ball Super. Di conseguenza, ciò significa che ci sono ancora combattenti di gran lunga superiori a Jiren, basti pensare che il Gran Sacerdote è tra gli esseri più potenti in assoluto. Ad ogni modo, anche con l'Ultra Istinto Perfetto, Goku ha ancora tanta strada da fare.

Nell'ultima intervista a Toyotaro, infatti, il sensei ha rivelato che nonostante Goku sia diventato così forte c'è ancora un grosso margine di miglioramento per lui. Aggiunge infatti che deve ancora superare Whis, Beerus, il Gran Sacerdote e persino Broly. Quest'ultima rivelazione ha suscitato parecchi interrogativi poiché attesta che il Super Saiyan Leggendario sia superiore al nostro eroe. Inoltre, questo sembra essere un indizio circa il ritorno di Broly nel prossimo futuro.

E voi, invece, cosa ne pensate delle parole di Toyotaro rintracciabili in calce alla notizia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.