Dragon Ball Super: Goku e Vegeta sono dei giocatori di baseball in questi nuovi Funko Pop

Dragon Ball Super: Goku e Vegeta sono dei giocatori di baseball in questi nuovi Funko Pop
di

Attraverso un post su Twitter, la compagnia Box Lunch ha annunciato due nuovi Funko Pop di Goku e Vegeta in una veste inedita finora. I due guerrieri sono rappresentati nella forma Blue e abbigliati con delle tute da baseball.

In didascalia al post, Box Lunch ha lasciato questo messaggio:

"Avviso a tutti i Super Saiyan. Il nostro box esclusivo di Funko Pop di Dragon Ball Super arriverà prossimamente il 25 settembre".

Come potete osservare dalla foto in calce all'articolo, il bundle presenta i due Saiyan in forma Blue con delle divise da baseball. Goku ne indossa una bianca e rossa, mentre Vegeta si intona con la sua trasformazione scegliendo un completo bianco e blu.

Questo bundle esclusivo attinge a piene mani dall'episodio filler della serie animata di Dragon Ball Super trasmesso nel dicembre del 2016, dove viene messa in scena una partita di baseball tra l'universo 6 e il 7. La puntata viaggia inizialmente su dei toni scanzonati, salvo poi fomentarsi quando tutti i giocatori mostrano la loro forza disumana, e a pagarne le spese è il solito Yamcha.

Recentemente è stato presentato un altro Funko Pop di Goku Super Saiyan Blue, trovate tutti i dettagli in questo articolo. Un simpatico video di un fan ha riassunto l'intero anime in tre minuti.

L'anime di Dragon Ball Super è al momento in pausa e non è chiaro quando e se ritornerà, tuttavia il manga di Toyotaro. continua ad uscire stabilmente ogni mese su MangaPlus