Dragon Ball Super, Goku e Vegeta messi KO in un colpo da un nuovo personaggio!

Dragon Ball Super, Goku e Vegeta messi KO in un colpo da un nuovo personaggio!
di

Nel corso dell'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super abbiamo avuto modo di assistere ad una scena davvero sorprendente: un personaggio mai visto prima ha messo fuori combattimento Goku e Vegeta con una sola mossa, dimostrando di avere delle capacità notevoli. Andiamo a scoprire di chi si parla.

L'ultima serie cartacea nata nell'ambito dell'universo creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Super, è arrivata finalmente al nuovo arco narrativo, il primo inedito dopo la conclusione del torneo che ha coinvolto gli universi in una battaglia all'ultimo sangue (gli eventi sono ripresi successivamente a quelli narrati separatamente in Dragon Ball Super: Broly). Toyotaro ha cominciato con una serie di importanti rivelazioni, compresi alcuni personaggi inediti, le cui capacità hanno sorpreso molti appassionati.

Uno di questi guerrieri è Merus, un membro della Pattuglia Galattica, che ha fatto la sua comparsa mentre l'organizzazione di cui fa parte tentava di prendere in custodia Majin Bu. Il combattente si trovava a fronteggiare nientedimeno che Goku e Vegeta, due dei più temibili esseri dell'universo, e molti dei fan avranno sicuramente pensato che si trattasse di un combattimento dall'esito scontato.

Con la meraviglia e lo sgomento dei lettori e dei due saiyan stessi, Merus si muove ad una velocità talmente elevata da impedire agli altri di percepirlo, cosa che gli permette di piombare alle spalle di Goku e Vegeta e di colpirlo con la pistola stordente in dotazione alla Pattuglia Galattica. Il risultato è stato che entrambi si sono trovati a essere trasportati verso il quartier generale dell'organizzazione, dove apprenderanno la verità su ciò che sta succedendo e sull'utilità del simpatico mostro rosa per il bene della galassia.

Cosa ne pensate di questi primi avvenimenti che si sono verificati nel nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super? Merus è davvero un avversario così temibile?