Dragon Ball Super, Goku e Vegeta si preparano a morire nel Capitolo 47

Dragon Ball Super, Goku e Vegeta si preparano a morire nel Capitolo 47
di

Non solo errori nell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super. Il manga ha sfornato interessanti momenti e spunti di riflessione all'interno del nuovo arco narrativo dedicato ai villain Moro, dando particolare riguardo ai due protagonisti Saiyan, Goku e Vegeta.

Il nuovo nemico di Dragon Ball Super si sta rivelando un nemico estremamente ostico per i nostri eroi. Ed è proprio grazie a questa nuova difficoltà che un breve e toccante momento ha fatto, per un attimo, sciogliere i nostri cuori.

Goku e Vegeta, ormai terribilmente esausti dopo il duro scontro contro Moro, devono evitare a tutti i costi che lo stregone entri in possesso dell'ultima sfera del drago, e prima di prepararsi alla battaglia si scambiano una toccante sequenza di battute. Il Principe dei Saiyan, poco prima, era ancora preoccupato se i namecciani provassero nei suoi confronti ancora una sorta di risentimento, e consapevole del suo passato e dei suoi peccati, chiede a Goku, nel caso in cui sopravvivesse, di esprimere il suo desiderio nei confronti del pianeta Namec e riportarlo all'antico splendore.

Dopo un attimo di titubanza, il nostro eroe acconsente alla richiesta, e dopo uno sguardo rivolto al rivale di sempre, un sorriso malinconico riempie il viso dei protagonisti, pronti per la battaglia finale.

L'ultimo capitolo del manga ha, inoltre, visto il ritorno di Majin Buu combattere contro Moro, mostrando tutta l'abilità dell'omone rosa mettere in difficoltà il nemico grazie ai suoi straordinari poteri. Come andrà a finire?

Dragon Ball Super, Goku e Vegeta si preparano a morire nel Capitolo 47