Dragon Ball Super: sarà Granolah il vero antagonista della nuova saga?

Dragon Ball Super: sarà Granolah il vero antagonista della nuova saga?
di

La nuova saga di Dragon Ball Super si è mostrata ai lettori con un capitolo che ha presentato l'identità di Granolah, l'ultimo dei sopravvissuti del Pianeta Cereal a seguito di un assedio ad opera dei Saiyan sotto il comando diretto di Freezer. Ma sarà davvero il Cereleano il vero villain di questo arco narrativo?

I pochi indizi finora in nostro possesso sembrano confermare che sarà proprio Granolah il principale villain della nuova saga. Il pesce oracolo, infatti, ha preannunciato la nascita ormai imminente del Guerriero più forte dell'Universo subito dopo la dichiarazione del misterioso individuo di allenarsi e uccidere Freezer.

Il capitolo 68 ci ha mostrato l'instabilità emotiva del Cerelano che sembra essere completamente consumato dall'odio e dal desiderio di vendetta. Elec, il leader della misteriosa organizzazione, rivela ai suoi compagni che Granolah è sostanzialmente una minaccia, un individuo con un potenziale che, se sviluppato sotto duri allenamenti, rischia di diventare un pericolo per la riuscita del loro piano.

Effettivamente, il potenziale latente del Cereleano potrebbe anche spiegare per quale motivo Freezer abbia dato direttive di sterminare il Pianeta Cereal, magari per sventare la possibilità che un guerriero molto potente potesse ostacolare il suo Impero. Ad ogni modo, delle abilità di Granolah sappiamo ancora poco anche se, dalle informazioni finora trapelate, ci sono tutti i presupposti per una saga dal cardiopalma.

E voi, invece, credete che Granolah possa davvero diventare più forte di Broly o addirittura di Goku Ultra Istinto Completo, così come preannunciato dal Pesce Oracolo? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, nello spazio dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
3