Dragon Ball Super: Super Hero, trailer e immagini del nuovo film anime in uscita nel 2022!

di

Toei Animation ha presentato il nuovo film di Dragon Ball durante l'evento speciale del San Diego Comic-Con 2021, rivelando nome, personaggi, e mostrando persino il primo teaser trailer. Secondo quanto rivelato dallo studio giapponese il nuovo film si intitolerà Dragon Ball Super: Super Hero, e come affermato in precedenza debutterà nel corso del 2022.

Il primo teaser trailer è realizzato in CGI e mostra Goku mentre fa i suoi soliti saltelli di riscaldamento, prima di rivelare la finestra d'uscita. In calce potete dare un'occhiata al character design di alcuni dei protagonisti, tra cui notiamo Piccolo, Pan, Crilin e un nuovissimo personaggio. Il design di Pan suggerisce la presenza di un possibile time skip.

Il nuovo film di Dragon Ball sarà un sequel di Dragon Ball Super: Broly, e ha il difficile compito di riuscire a soddisfare le altissime aspettative dei fan della saga. I personaggi mostrati nelle prime immagini confermano che quello che sarà raccontato nel film sarà un arco narrativo inedito, ma al momento Toei non ha specificato se sarà collocato prima o dopo gli eventi del manga.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi? Fatecelo sapere nei commenti! Per ulteriori informazioni e speculazioni sul film, invece, potete dare un'occhiata al nostro ultimo approfondimento su Dragon Ball Super: Super Hero.