Dragon Ball Super: I fan scherzano sull'orgoglio di Vegeta con un meme

Dragon Ball Super: I fan scherzano sull'orgoglio di Vegeta con un meme
di

I fan di lunga data di Dragon Ball sanno cosa caratterizza principalmente la razza dei Saiyan, e soprattutto il loro principe Vegeta, l'orgoglio. Sono state molte le volte in cui Vegeta è arrivato sul campo di battaglia pronto a sbaragliare gli avversari grazie ai suoi poteri, come mostrato nell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super .

Il capitolo 62 si è dimostrato estremamente sanguinoso, con tutti i Guerrieri Z che sono stati facilmente mandati al tappeto dallo stregone Molo, dopo che quest'ultimo ha assorbito i poteri di Vegeta grazie all'abilità dell'androide 73, uno dei suoi sottoposti.

Cercando di sdrammatizzare la totale drammaticità di questi eventi, l'utente @SSGPrinceVegeta ha condiviso il post che trovate in fondo alla pagina, in cui tramite un parallelo tra due vignette, si sottolinea l'orgoglio mostrato da Vegeta prima e dopo lo scontro con Molo.

"Volevi qualcuno più potente di te? L'hai trovato", queste sono state le parole provocatorie del Saiyan nei confronti dello stregone, ma sfortunatamente sappiamo che sono servite a poco, se non a convincere Molo a rubare anche la abilità di Vegeta, la fissione spirituale forzata.

Ricordiamo che Molo ora può anche annullare le fusioni, e che considerando il finale del capitolo 62 abbiamo ipotizzato cosa potrebbe succedere nella prossima saga di Dragon Ball Super.

Quanto è interessante?
3