Dragon Ball Super: Icarus e Gohan di nuovo insieme in questo disegno di Toyotaro

Dragon Ball Super: Icarus e Gohan di nuovo insieme in questo disegno di Toyotaro
di

La trama principale di Dragon Ball Super ha subito una piccola battuta d'arresto per il momento con una nuova saga originale con protagonisti Goten e Trunks. Nonostante l'arco narrativo filler, l'autore sta progettando il futuro mentre inganna il tempo con speciali illustrazioni rilasciate sui social.

Ogni mese, infatti, il sensei rilascia sul proprio profilo una nuova rappresentazione grafica con alcuni soggetti del manga che fanno poco o nulla la loro apparizione nel manga. Nell'appuntamento di questo mese, dunque, il noto mangaka ha realizzato un disegno originale dedicato ad una vecchia coppia, quella composta da Icarus e Gohan.

Attraverso un cinguettio rilasciato poco più tardi, Toyotaro ha spiegato che si tratta di una richiesta fatta da un fan che immagina l'aspetto di Icarus nei tempi attuali. Tuttavia, subito dopo, aggiunge che qualora dovesse tornare in futuro le sue dimensioni potrebbero non essere così grandi.

L'illustrazione del mangaka è stata molto apprezzata sul web poiché ripropone due vecchi amici di nuovo fianco a fianco. Ma a proposito del figlio di Goku, avete dato un'occhiata al nostro speciale di approfondimento su Gohan e sulle sue trasformazioni. Diteci cosa ne pensate di questo sketch, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
4