Dragon Ball Super, ecco la nuova illustrazione di Goku realizzata da Toyotaro

Dragon Ball Super, ecco la nuova illustrazione di Goku realizzata da Toyotaro
di

Il 2022 è stato un anno molto positivo per Dragon Ball Super. Con l'arrivo al cinema del nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero, che ha ben figurato al box office, e la conclusione della saga di Granolah il Sopravvissuto nel manga, tutti gli addetti ai lavori delle due produzioni si possono dire sicuramente molto soddisfatti.

E mentre il manga di Dragon Ball Super ritornerà ufficialmente il 20 dicembre sulla rivista V-Jump, è notizia degli scorsi giorni che il nuovo anime di Dragon Ball Super verrà annunciato a breve, e non sarà il sequel del primo anime di Super. Un nuovo anno pieno di impegni si affaccia, quindi, davanti a Akira Toriyama e Toyotaro.

Quest'ultimo ha realizzato un'illustrazione di Goku per un clear stand che verrà dato in omaggio a chi acquista il numero di dicembre della rivista V-Jump presso gli Tsutaya Stores. Nell'artwork, che potete vedere nel tweet di @DBSChronicles in calce a questa notizia, il protagonista di Dragon Ball si staglia in piedi con uno sguardo fiero, circondato dalla sua aura.

Toyotaro ha realizzato l'illustrazione dell'omaggio per inaugurare al meglio la nuova saga di Dragon Ball Super, attesissima da tutti i fan. Dopo il colpo di scena nel finale della saga di Granolah il Sopravvissuto, che ha visto l'arrivo di Freezer nella sua nuova forma, con ogni probabilità i Guerrieri Z dovranno vedersela con l'alieno, deciso nuovamente a distruggere la Terra.

Quanto è interessante?
4