Dragon Ball Super: immagini inedite ci mostrano il nuovo power-up di Goku

di
Il nuovo numero del mensile nipponico V Jump, edito dal colosso Shueisha e uscito in patria proprio nelle ultime ore, ci mostra inedite immagini di Goku potenziato dall’Ultra Istinto già utilizzato contro Jiren in un recente episodio di Dragon Ball Super.

Uno degli elementi più interessanti della “Sopravvivenza degli Universi”, arco narrativo di Dragon Ball Super attualmente in corso, è senza dubbio il nuovo potere che permette all’utilizzatore di evitare istintivamente qualsiasi attacco nemico. Sebbene il nostro eroe non abbia ancora la totale padronanza di questo fantomatico potere già utilizzato in un’occasione, i fan del franchise non hanno dubbi sul fatto che proprio questa abilità sia la chiave per ottenere la vittoria finale del Torneo del Potere.

Come menzionato in apertura, le nuove scan pubblicitarie del magazine ci permettono di dare un’ulteriore sguardo al nuovo potenziamento di Goku, il quale si presenta ancora una volta con gli occhi argentati e i capelli neri a punta. Le due immagini si direbbero in realtà tratte dal videogioco Dragon Ball Heroes, che già qualche giorno fa ci ha fornito un gustoso anticipo del preannunciato rematch fra Goku e Jiren, ma ve le riportiamo ugualmente in calce all’articolo poiché la seconda illustrazione, in particolare, immortala un Goku a proprio agio e addirittura sorridente, suggerendo che il Saiyan potrebbe padroneggiare il nuovo power-up molto prima del previsto.

Dragon Ball Super Dragon Ball Super