Dragon Ball Super: imminente il risveglio di Jiren?

di
Nelle ultime ore, in Rete, è comparsa una nuova sinossi dell'episodio 116 di Dragon Ball Super: la trama espansa ci mostra ulteriori dettagli su ciò che accadrà tra un paio di settimane. Stiamo per assistere al tremendo ritorno di Jiren?

Attenzione possibile Spoiler

Sembrerebbe proprio di sì: la rivincita di Goku contro Jiren, dopo la cocente sconfitta rimediata nello speciale degli episodi 109 e 110 di Dragon Ball Super, era praticamente nell'aria e il duello contro Kefla (la fusione Potara tra Kale e Caulifla) potrebbe aver avuto il solo scopo di preparare nuovamente il protagonista a entrare in modalità Ultra Istinto.

Il nuovo testo relativo alla sinossi inedita dell'episodio 116 di Dragon Ball Super è il seguente:

"Goku vs Kefla! L'Ultra Istinto finalmente riemerge!

Nonostante sia trasformato in Super Saiyan Blue, Goku è messo alle strette da Kefla! Ma, quando si ritroverà con le spalle al muro, tornerà infine la modalità Ultra Istinto?

Jiren questa settimana: ha avvertito il potenziamento di Goku!

Goku capovolge i fronti del duello con la Modalità Ultra Istinto! Il micidiale guerriero Jiren, che aveva sconfitto Goku nello scontro precedente, si mostra interessato al nuovo power up di Goku"

Come abbiamo avuto modo di analizzare, il duello con Kefla potrebbe aiutare il nostro eroe a spingersi ulteriormente oltre ogni limite per controllare adeguatamente l'Ultra Istinto. Voi cosa ne pensate?

Ricordiamo che Dragon Ball Super tornerà domenica 12 novembre con l'episodio numero 115.