Dragon Ball Super: in arrivo uno speciale volumetto con informazioni sul nuovo arco

Dragon Ball Super: in arrivo uno speciale volumetto con informazioni sul nuovo arco
di

Il numero di gennaio di Saikyo Jump diffonderà uno speciale manga promozionale dedicato a Dragon Ball Super: al suo interno saranno incluse informazioni aggiuntive sul film di Broly e sul nuovo arco narrativo dell'opera. Approfondiamo quest'ultimo.

Come riporta il sempre informato Todd Blankenship, il libricino si chiamerà DBS Book Manga Edition e includerà sia informazioni sulla pellicola che sui prossimi sviluppi del manga. Se, però, i dettagli sul film saranno pressoché identici a quelli diffusi ultimamente dalla campagna promozionale del lungometraggio, è la parte relativa all'opera di Toyotaro che includerà qualcosa di interessante.

E, infatti, sempre grazie a Todd Blankenship, possiamo fornirvi la traduzione di un primo trafiletto, che include il commento di Toyotaro all'arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica, la prima vera saga completamente inedita rispetto all'anime e che - per la prima volta - sorpassa la versione audiovisiva del franchise, posizionandosi cronologicamente anche dopo Dragon Ball Super: Broly.

"Diamo finalmente inizio a un nuovo capitolo! Si tratta di qualcosa di completamente nuovo, mai apparso nell'anime o in qualunque altro prodotto. A differenza di Jaco, questo tipo chiamato Merus comparso nel primo capitolo del nuovo arco è un membro d'elite della Pattuglia Galattica. Ma quanto è forte davvero?! E perché è giunto sulla Terra?! Per l'arco narrativo del Prigioniero della Pattuglia Galattica sto collaborando con il sensei Toriyama e ricevendo un sacco di lodi per come sto lavorando! Spero di dar vita a una storia che riesca a tenervi sulle spine, quindi mi raccomando di seguirci!"

E dunque, non possiamo far altro che fare un grande in bocca al lupo al buon Toyotaro per questa nuova sfida lavorativa!

Quanto è interessante?
3

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.