Dragon Ball Super: il primo incontro di Goku e C-17 si mostra nelle repliche su Italia 2

Dragon Ball Super: il primo incontro di Goku e C-17 si mostra nelle repliche su Italia 2
di

Le prossime repliche di Dragon Ball Super, che andranno in onda sul canale Mediaset Italia 2 il lunedì sera, ci mostreranno il primo incontro tra Goku e C-17, oltre al nostalgico allenamento di Gohan e Junior. La Squadra del 7° Universo che parteciperà Torneo del Potere sta prendendo forma.

Di seguito vi proponiamo, come ogni domenica, i titoli e le sinossi degli episodi di Dragon Ball Super che lunedì 10 giugno potremo rivedere sulla rete Mediaset Italia 2.

Episodio 85 - Fermento negli universi: motivazioni diverse per un solo obiettivo.

  • Data: lunedì 10 giugno, 21:19 - 21:47
  • Trama: "Negli altri universi prendono forma i team che parteciperanno al Torneo. Goku, invece, prima di recarsi da C-17 decide di sfidare Majin Bu: il demone rosa, in questa occasione, sfoggerà una sorta di trasformazione inedita."

Episodio 86 - Finalmente il loro primo incontro! L'androide C-17 vs Goku!

  • Data: lunedì 10 giugno, 21:47 - 22:15
  • Trama: "Goku va alla ricerca di C-17, un cyborg creato dal Dottor Gero che il Saiyan non ha mai incontrato di persona. Prima ancora di convincerlo a unirsi al team del Settimo Universo, il nostro Goku sfiderà C-17 per scoprire quanto sia effettivamente forte..."

Episodio 87 - Alla caccia dei bracconieri! Goku e C-17 uniscono le forze!

  • Data: lunedì 10 giugno, 22:15 - 22:42
  • Trama: "Goku e C-17 dovranno fare i conti con un gruppo di bracconieri spaziali interessati agli animali della riserva naturale protetta dal cyborg. Nella puntata comparirà persino il minuto Jaco della Pattuglia Galattica."

Episodio 88 - Junior e Gohan: maestro e allievo in un duro allenamento!

  • Data: lunedì 10 giugno, 22:42 - 23:05
  • Trama: "Gohan e Piccolo saranno impegnati in un duro allenamento. Poiché il Torneo del Potere è ormai alle porte, il primogenito di Goku è determinato a ritrovare il proprio spirito combattivo, ragion per cui si rivolgerà al suo storico maestro, affinché questi possa aiutarlo a tornare il valente guerriero di un tempo."

Ricordiamo infine ai lettore dell'interruzione della trasmissione di Dragon Ball Super da parte di Mediaset. Gli episodi inediti (dotati di doppiaggio italiano) non andranno momentaneamente più in onda nella seconda serata di sabato.

FONTE: Mediaset
Quanto è interessante?
3