Dragon Ball Super: un nuovo indizio suggerisce l'arrivo del nuovo anime nel 2023?

Dragon Ball Super: un nuovo indizio suggerisce l'arrivo del nuovo anime nel 2023?
di

Il futuro dell'anime di Dragon Ball Super, per quanto ancorato al mistero, è pressoché certo dal momento che i report finanziari di TOEI Animation continuano a parlare di un franchise estremamente solido e forte dal punto di vista economico. Ma quando arriverà una nuova produzione animata?

Che TOEI stia lavorando ad un web anime di Dragon Ball, in parallelo al sequel di Super, non è più una novità visto che l'indiscrezione è trapelata da più fonti e in più occasioni. Di questa misteriosa serie tv, che verrà trasmessa soltanto online come avviene con Super Dragon Ball Heroes, non si hanno praticamente dettagli, tuttavia qualcuno si augura che lo studio possa rivelare più informazioni durante gli Anime Japan 2023.

E proprio il panel dedicato al capolavoro di Akira Toriyama potrebbe rivelare qualche sorpresa. A fianco del comitato di produzione non appare per il secondo anno di seguito Fuji TV, l'emittente televisiva che sponsorizza e che distribuisce l'anime. Nel 2022, infatti, TOEI distribuì un lungometraggio cinematografico e in molti hanno iniziato a pensare che questa assenza possa giustificare un'altra uscita. Escludendo il sequel di Super ed un nuovo film, ancora in fase avanzata di produzione, il progetto più lecito per un debutto nel 2023 è proprio il misterioso web anime.

Non ci resta che attendere gli Anime Japan 2023 per scoprire se TOEI svelerà qualcosa o meno. E voi, invece, che aspettative avete? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.