Dragon Ball Super: iniziato il doppiaggio dei nuovi episodi in italiano!

di

Arrivano importanti novità per chi attende, trepidante, il nuovo pacchetto di episodi italiani di Dragon Ball Super: lo studio di doppiaggio che si occuperà dell'edizione nostrana dell'anime è al lavoro su una nuova tornata di puntate, che arriveranno nei prossimi mesi su Italia 1.

Lo abbiamo appreso dal profilo Facebook ufficiale di Gianluca Iacono, storica e apprezzata voce italiana ufficiale del buon Vegeta: tramite il suo post, in cui riporta una foto direttamente dallo studio di doppiaggio, sappiamo che Iacono e i suoi colleghi stanno lavorando per dar voce ai prossimi episodi di Dragon Ball Super.

I fan italiani finalmente vedranno il prosieguo dell'arco narrativo che vede il ritorno di Mirai Trunks e l'avvento del misterioso Black Goku: la saga è iniziata già negli ultimi episodi dell'ultimo pacchetto acquistato da Mediaset. È probabile, dunque, che i nuovi episodi di Dragon Ball Super arriveranno tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018.

Intanto l'anime giapponese prosegue a passo spedito ed è entrato nel clou del suo arco narrativo finora più avvincente. Se invece volete rivivere i primi 12 episodi rimasterizzati in alta definizione e confezionati in un esclusivo box set home video, vi consigliamo l'ottimo formato proposto da Yamato.