Dragon Ball Super: quali sono le intenzioni di Vegeta?

Dragon Ball Super: quali sono le intenzioni di Vegeta?
di

Moro sta mettendo alle strette sia fisicamente che psicologicamente i protagonisti di Dragon Ball Super. Il capitolo 50, infatti, ha messo in scena un nuovo scontro tra lo stregone divoratore di mondi e i due saiyan protagonisti, facendo risaltare ancora una volta l'inferiorità di questi ultimi. A causa di ciò, Vegeta prende una decisione.

Le avventure di Goku e Vegeta con la Pattuglia Galattica in Dragon Ball Super hanno portato il duo a mettersi in prima linea nella lotta con Moro. Questa minaccia galattica ha già messo alle strette e sconfitto i saiyan una prima volta, mentre nella seconda, dopo un temporaneo momento di difficoltà riscontrato con Majin Bu, lo stregone ha addirittura portato con sé alcuni soldati provenienti dalle carceri della Prigione Galattica.

Lo scontro che ne è conseguito ha visto nuovamente la sconfitta di Goku e Vegeta, e quest'ultimo prende la decisione, anche in nome del suo orgoglio saiyan, di separarsi dal gruppo. Con l'ausilio di una navicella della Pattuglia, il principe dei saiyan ha scelto di dirigersi verso Yardrat, luogo dove Goku imparò il teletrasporto.

Vegeta è sicuramente stanco di venire sconfitto dai poteri magici dello stregone Moro ed è conscio che la sua forza fisica e le trasformazioni non bastano, pertanto starà sicuramente pensando di rivolgersi agli abitanti del pianeta Yardrat per imparare una nuova tecnica speciale che magari gli consenta di evitare la dispersione di energia. La saga di Dragon Ball Super sembra lontana dalla conclusione, voi cosa pensate succederà nei prossimi capitoli?