Dragon Ball Super: Istinto ed Ego insieme in questa ultra illustrazione a colori

Dragon Ball Super: Istinto ed Ego insieme in questa ultra illustrazione a colori
di

Il capitolo 84 di Dragon Ball Super ha realizzato il desiderio del fandom: vedere l'Ultra Istinto e l'Ultra Ego combattere assieme. Per fermare il guerriero più forte dell'universo, Goku e Vegeta hanno unito le forze. Questo duo, sta ispirando la creatività della community. Ecco gli ultra Saiyan in un artwork a colori.

Attraverso l'eredità di Bardack, i due protagonisti principali di Dragon Ball Super hanno compreso il significato di orgoglio Saiyan. Come mai prima d'ora, Goku e Vegeta sono pronti a tornare a combattere. La sfida a Gas, comincia sfoderando l'Ultra Istinto e l'Ultra Ego.

La straordinaria combo di Dragon Ball Super 84 ha colpito la community, che su Twitter continua a pubblicare fanart. Tra le tante, risalta quella dell'utente @Limandao, il quale ha omaggiato gli Ultra Saiyan con un artwork a colori.

Nel suo lavoro, vediamo Goku Ultra Istinto e Goku Ultra Ego mentre beffardi si preparano alla battaglia. Mentre il primo è circondato da un ki angelico color argento, il secondo scatena la sua aura viola della distruzione.

Al momento, tra le due forme sembra prevalere quella del principe dei Saiyan. Nel capitolo 84 di Dragon Ball Super l'Ultra Ego è decisivo, poiché solo questa forma riesce a colpire Gas. Il trionfo, questa volta, arriverà per mano di Vegeta?